Sabato 7 aprile è andato in scena sul parquet del PalaGarbari il “mini derby” tra i nostri piccoli Audaci e gli aquilotti del Basket Pergine, è stato un pomeriggio ricco di soddisfazioni per il nostro settore minibasket.
Ventiquattro bambini provenienti da tutti i centri, Caldonazzo, Civezzano e per la prima volta anche Pieve Tesino, divisi in due squadre si sono sfidati per tutti il pomeriggio con i pari età del Basket Pergine seguiti da 6 istruttori e dai propri genitori gremiti sugli spalti della palestra.

Il programma del pomeriggio si è suddiviso in 2 partite da 6 periodi:
MB Audace rosso – MB Pergine
MB Audace bianco – MB Pergine
In entrambe le partite i nostri mini-atleti si sono comportati molto bene, mettendo sul campo quanto di buono si vede in ogni allenamento. I miglioramenti sono evidenti partita dopo partita e questo ci rende felici per il lavoro svolto questa stagione e ben speranzosi per le quelle avvenire.


Un grosso ringraziamento ai tanti genitori che hanno organizzato un abbondante buffet per chiudere in bellezza la giornata sportiva.

Prossimi e ultimi appuntamenti entrambi domenica 15 aprile: il primo vedrà impegnati gli aquilotti a Gardolo mentre il secondo a Trento gli scoiattoli